giovedì 29

Francesco

to march...@googlegroups.com
ci riprovo.. giusto per vedere se ha ancora senso farlo.

Tempo fa Bago si era proposto di spostare una riunione a faenza, io
non ho problemi.. Stefano sei ancora interessato?

Vogliamo far morire ufficialmente il gruppo? Così magari qualcuno con
più voglia se lo prende in carico? :)

sciao
--
Francesco Fullone
nulla è impossibile per chi non lo deve fare!

Stefano Leli

to Marche XP User Group
Ciao Francesco,
volentieri, proviamo a organizzare qualcosa insieme... magari se possibile verso Rimini così da facilitare gli spostamenti :D

Giusto una nota, il gruppo non sta morendo ma abbiamo trasferito le nostre attività su Dev Marche.
Farò un'apposito post in merito che credo sia doveroso.

Stefano

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Marche XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a marche-xpug...@googlegroups.com.

Francesco Fullone

to march...@googlegroups.com
ciao Stefano,
OPS... ho mandato xpug marche e invece che xpug romagna... ho il completamento automatico pro marche 😌

to Marche XP User Group

No problem... però l'idea di qualcosa insieme non è male :-)

Ste