Re: Sintesi per marche-xpug@googlegroups.com - 6 aggiornamenti in 1 argomento

Fabio Armani

to march...@googlegroups.com
Complimenti !!

E buon lavoro (locale)

Vi supporteremo a livello 'centrale'

Bello IAD Ancona ;)
fA

Sent from Fabio's iPhone

On 06/mag/2014, at 00:27, march...@googlegroups.com wrote:

Gruppo: http://groups.google.com/group/marche-xpug/topics

    Stefano Leli <stefan...@gmail.com> May 05 01:28PM -0700

    Ciao a tutti,
    è tanto che non scrivo su questo gruppo, complice anche l’ingresso di XPUG
    Marche in DEV Marche.
    Vorrei però comunicarvi in anteprima su questo canale che quest’anno
    l’Italian Agile Day si terrà in Ancona e più precisamente presso
    l’Università Politecnica delle Marche. Come lo scorso anno lo IAD si
    comporrà di due giornate, la prima di workshop (14 novembre) e la seconda
    di conferenza (15 novembre).

    Ora la fatidica domanda. C’è qualcuno di voi che vuole partecipare
    attivamente all’organizzazione?

    Tipicamente lo IAD è composto da un comitato centrale che da le linee guida
    della conferenza e che si occupa di tutti gli aspetti economici, di
    promozione e di programma e da un comitato locale che è responsabile degli
    aspetti organizzativi relativi alla location e all’accoglienza.
    Fermo restando che ognuno se vuole può partecipare al comitato centrale (io
    e Alessio ne facciamo parte) il supporto che vi sto chiedendo è per il
    comitato locale.

    Credo che questo sia un buon modo per rilanciare XPUG Marche, promuovere
    DevMarche ma soprattutto portare nella nostra regione un evento che conta

    Chi è della partita?

    Stefano

    Stefano Ottaviani <ste...@gmail.com> May 05 01:40PM -0700

    Ciao Ste, che notizia!!
    Contamici per dare una mano.
    Ste8

    On Monday, May 5, 2014 10:28:56 PM UTC+2, Stefano Leli wrote:

    riccardo mancinelli <ricm...@gmail.com> May 05 11:11PM +0200

    Ciao Ste, io posso scendere per il 15 e dare una mano

    Riccardo

    Antonio Feliziani <dev...@gmail.com> May 05 11:23PM +0200

    Stefano, se posso aiutare sono disponibile.
    Sono contento per questa bella News!
    Antonio

    Il giorno 05 maggio 2014 23:11, riccardo mancinelli

    Andrea Balducci <mtb.sn...@gmail.com> May 06 12:04AM +0200

    può uno che come obiettivo si è posto lo spostamento dell'asse conferenze /
    know how IT dal nord italia alle Marche non partecipare?
    PRESENTE!

    Stefano Leli <stefan...@gmail.com> May 06 12:19AM +0200

    > può uno che come obiettivo si è posto lo spostamento dell'asse conferenze
    > / know how IT dal nord italia alle Marche non partecipare?

    siamo in due :D

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Marche XP User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a marche-xpug...@googlegroups.com.