Necessità di docente su sviluppo Android

Gian Maria Ricci

to march...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

un istituto di Pordenone, con cui collaboro talvolta per fare delle docenze, avrebbe bisogno in giugno, probabilmente la settimana dal 16 al 20 di un docente per 40 ore su sviluppo Android. Purtroppo sono rimasti scoperti su queste 40 ore e mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno.

Io debbo fare 40 ore di gestione progetti, scrum e quant'altro, i ragazzi dovrebbero avere già una infarinatura di Android, però servierebbero 40 ore con un docente per fare realmente Pratica su un progettino reale.

Se qualcuno è interessato / conosce qualcuno disposto vi giro i contatti della persona che si occupa del corso, cosi da avere maggiori dettagli.

--
Gian Maria Ricci
Cell: +39 320 0136949