Better Software

Alessio

Nov 6, 2013, 12:20:03 PM11/6/13
to march...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
qualcuno viene al Better Software lunedì prossimo?
Nel caso si potrebbe pensare al car sharing...

Ciao,
Alessio

Alessandro Giorgetti

Nov 6, 2013, 1:05:55 PM11/6/13
to march...@googlegroups.com
Purtroppo non posso venire, divertitevi anche per me!
Alessandro

Ing. Alessandro Giorgetti
e-mail: alessandro...@grupposid.com
blog: PrimordialCode

SID s.r.l.
http://www.grupposid.com
Via Mura Sangallo, 38a
61032 - FANO (PU)
Tel.: 0721-82.77.87
Fax.: 0721-82.77.87

This email may contain confidential and/or privileged information for the sole use of the intended recipient. Any review or distribution by others is strictly prohibited. If you have received this email in error, please contact the sender and delete all copies. Opinions, conclusions or other information expressed or contained in this email are not given or endorsed by the sender unless otherwise affirmed independently by the sender.

Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D. Lgs. 196/2003 in materia di "privacy" e quindi ne è proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione scritta autorizzata.