Intervento del LUGMan - cercasi 2-3 persone disponibili

Lino Giacomoli

to GNU/Linux Users Group Mantova - Italy
L'evento e scaturito da 2 chiacchiere in piazza, e con qualche difficoltà organizzativa.
Titolo: “La memoria: dalla cartolina al post - Breve viaggio di consapevolezza digitale
Quando: 3 Maggio ore 19
Dove: Sala San Barnaba, Piazza G. Bazzani 1 (Mantova)
Relatore: Lino Giacomoli, membro LUGMAN
A seguire: rinfresco in compagnia.

Il team punta alla presenza di 40 invitati a cui verranno consegnate delle cartelline contenenti anche i nostri pieghevoli.
Per quanto riguarda la mia relazione dovremmo essere a posto, gli argomenti sono:
-Come funziona la Rete
-Software proprietario e libero
-Rischi del digitale
-Digitale e Ambiente
Si immagina di generare molto interesse (speriamo) e di essere subissati di domande al rinfresco che c'è subito dopo.
Mi è stato chiesto di invitare un paio di soci LUGMan per darmi man forte a rispondere. L'impegno sarà dalle 20 in poi ma sarebbe meglio presentarsi prima, è preferibile un abbigliamento classico ed avremo un badge di riconoscimento.
Penso che saremo liberi alle 21 ma non garantisco.
Chi è disponibile?

Michele Giacomoli

to GNU/Linux Users Group Mantova - Italy
Io domani sera ci sono

enrico....@gmail.com

to lug...@googlegroups.com

Io posso esserci, anche in giacca.

EC

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GNU/Linux Users Group Mantova - Italy" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a lugman+un...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/lugman/6191b070-163e-4fbd-8094-861110d6d301n%40googlegroups.com.

Lino Giacomoli

to GNU/Linux Users Group Mantova - Italy
Ottimo,
porto tutto io, già domattina vado a fare una prova tecnica.
Per non sapere ne leggere ne scrivere io sarò in giacca (ma non in cravatta).
Sto pensando come sfruttare l'occasione per invitare in sede chi volesse curiosare col software libero.

Lino