Convocazione Assemblea straordinaria il 23 Agosto 2022

Lino Giacomoli

to GNU/Linux Users Group Mantova - Italy
Egregio socio,

sei invitato a partecipare alla Assemblea Straordinaria dei soci LUGMan, da remoto su piattaforma https://edu.meet.garr.it/lugman2308

Ordine del giorno:
Recepimento delle richieste della Provincia per iscrizione APS, ricevute tramite mail PEC il 28.07.2022

In allegato troverai la CONVOCAZIONE UFFICIALE dove viene descritta la situazione, e il documento con le richieste della Provincia.

Il Presidente
Stefano Salvi
Convocazione_assembela_20220823.pdf
43. ASSOCIAZIONE LUGMAN-2.pdf

Genna Comite

to lug...@googlegroups.com
Buongiorno Lino,
ti risento con molto piacere.

Il giorno 23 sarò via, al mare e di solito nella zona che frequento non ho un granchè di connessione.
Ti chiedo gentilmente se posso intestare a te o altro socia la mia delega.

Attendo di sapere, grazie.

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GNU/Linux Users Group Mantova - Italy" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a lugman+un...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/lugman/48ec0aa9-6c8d-45d0-9ba2-b9d3b51a869dn%40googlegroups.com.