grazie!
brunetto
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a listm...@lists.debian.org
To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org
si , se visualizzo i thread
no se visualizzi i processi
Il giorno 21/nov/09, alle ore 09:57, brunetto ha scritto:
> ciao a tutti!
> scusate se insisto, ma su tutti i 3 computer con testing non riesco ad
> arginare la proliferazione di console-kit-daemon... non c'è un modo
> per bloccare un processo? fare in modo che non possa partire?
> a voi non esplode?
Potresti provare a rimuovere i permessi di esecuzione per tutti...
- -----------------------------
PGP User Information
Key ID: 61A4A338
Fingerprint: BEBD EC76 5261 5340 5F96 6F7B 8CD7 8053 61A4 A338
- -----------------------------
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG/MacGPG2 v2.0.12 (Darwin)
iEYEARECAAYFAksH6d0ACgkQjNeAU2GkozjG8gCaA96btast8xAWL74CFw9uTjxz
dm4An24wO86KTacXsXKECK+nPoFf1DWo
=+5Fs
-----END PGP SIGNATURE-----