Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a listm...@lists.debian.org
To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org
pac scrisse in data 10/11/2009 16:21:
Il tuo MTA locale usa come smarthost quello del tuo ISP? Mutt con quale> Ho fatto ormai una lunga serie di test.
> Se invio con mutt le mail arrivano a gmail, arrivano a domini di
> proprietà, ma a tiscali ed a tin non arrivano,
> I log indicano che le mail sono state spedite.
> Nello spam non c'è nulla.
> Ora non so neppure se questa mail era meglio classificarla come OT e
> me ne scuso, ma non riesco a capire
indirizzo invia le mail?
Piviul
e se la invii a mano, con telnet sulla porta 25 ?
ciao
--
Ciao
Piviul
Io cambio l'envelope-from impostando la variabile "sendmail" della
configurazione di mutt.
Il comando (estratto da uno script) è più o meno questo:
[impostazione di altre variabili che scrivo sul file $MUTTCFG]
echo "set sendmail = \"/usr/lib/sendmail -oem -oi -f
e...@miodominio.it\"" >> $MUTTCFG
[altre impostazioni, ed infine...]
mutt [parametri vari] -F $MUTTCFG
Metti ciò che ti interessa al posto di "e...@miodominio.it", dovresti
ricevere su quella casella gli errori di recapito.
--
DaC
44°59'N 7°27'E
Ciao
Piviul