Condivisione di una sessione ssh

Vinz486

Sep 3, 2005, 3:10:15 PM9/3/05
Salve,

devo fare alcune operazioni via ssh su una certa macchina.

Siccome devo insegare quello che farò ad un mio sostituto, vorrei che
anche lui, collegandosi in qualche modo possa vedere tutto quello che
combino sulla shell.

In pratica mi serve una specie di VNC per la shell.

Suggerimenti?

Ciao.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com

Marco Nenciarini

Sep 3, 2005, 4:10:18 PM9/3/05
On Sat, Sep 03, 2005 at 09:08:57PM +0200, Vinz486 wrote:
> [...]
> combino sulla shell.
>
> In pratica mi serve una specie di VNC per la shell.

apt-get install screen
man screen (opzione -x)

Per i pigri...

Computer 1:
screen

Computer 2:
ssh computer1
screen -x

| Marco Nenciarini | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mne...@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95 5270 6864 730D F095 E5E4

signature.asc

Vinz486

Sep 4, 2005, 11:40:10 AM9/4/05
On 9/3/05, Marco Nenciarini <mne...@prato.linux.it> wrote:

> apt-get install screen
> man screen (opzione -x)
>
> Per i pigri...
>
> Computer 1:
> screen
>
> Computer 2:
> ssh computer1
> screen -x
>
> Ciao
>
> --

Uao!!!
Conoscevo screen ma non mi ero accorto di questa funzionalità..

Grazzzzzzie!