Tasto invio non funzionante al Login screen

gryfo

Sep 24, 2021, 10:30:02 AMSep 24
Salve,
come da oggetto, avevo una versione installata di debian 10.10 come
guest in vmware player. Ho fatto gli aggiornamenti, passando in virtual
console e qui il tasto funziona, ma nulla il problema persiste dopo aver
riavviato. Alla fine ho anche aggiornato alla 11 di Bullseye, pensando
che si risolvesse, ma con molti dubbi. E' infatti il problema è ancora
presente.
Non ho proprio idea di come intervenire.
Come potrei fare?
Grazie.