Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Dopo chkrootkit problemone sistemare i file infetti

0 views
Skip to first unread message

pac

unread,
Jul 8, 2009, 1:40:11 PM7/8/09
to
Ho lanciato chkrootkit e mi ha dato come infetti
ifconfig
netstat
pstree
top

Ho provato a sostituirli con una vecchia ma valida copia ma mi risponde :
cp: sovrascrivo `/bin/netstat' ignorando il modo 0755? y
cp: impossibile creare il file normale `/bin/netstat': Permission denied
Cosa dovrei fare per saltare questo maledetto ostacolo ?


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a listm...@lists.debian.org

To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org

bod...@mail.dm.unipi.it

unread,
Jul 8, 2009, 3:00:23 PM7/8/09
to
frettolosamente...

> Ho provato a sostituirli con una vecchia ma valida copia ma mi risponde :
> cp: sovrascrivo `/bin/netstat' ignorando il modo 0755? y
> cp: impossibile creare il file normale `/bin/netstat': Permission denied
> Cosa dovrei fare per saltare questo maledetto ostacolo ?

Controlla gli attributi (chattr)

Ciau,
m

--
http://bodrato.it/papers/

pac

unread,
Jul 8, 2009, 3:10:08 PM7/8/09
to
Il giorno 08 Luglio 2009 20.54, <bod...@mail.dm.unipi.it> ha scritto:
> frettolosamente...
>
>> Ho provato a sostituirli con una vecchia ma valida copia ma mi risponde :
>> cp: sovrascrivo `/bin/netstat' ignorando il modo 0755? y
>> cp: impossibile creare il file normale `/bin/netstat': Permission denied
>> Cosa dovrei fare per saltare questo maledetto ostacolo ?
>
> Controlla gli attributi (chattr)
>
> Ciau,
> m
>
> --
> http://bodrato.it/papers/
>
>
Ottima idea, azz li uso sempre anch'io per non fare casini !!! Domani
vado subito a vedere
Grazie mille farò sapere
0 new messages