LFS Start !

Antonio Tinacci

to LFS-italia
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo circa l'argomento, vorrei creare la mia distro LFS ma non so da dove partire.
Ho scaricato il manuale ma volevo avere consigli per il primo approccio:
- meglio che usi il cd QLFS;
- meglio partire da un'altra distribuzione (ma quale?) e reperire quanto indicato nel manuale;
- altro.

Grazie a chi mi fornirà consigli utili.
Ciao,

antonio.

Matteo Mattei

to LFS-italia
Ciao Antonio,

il progetto LFS italia purtroppo e' fermo da ormai diversi anni (causa mancanza di tempo) per cui ti consiglierei di partire dal libro ufficiale in inglese.
Come distribuzione da cui partire dovrebbe andare bene qualsiasi... al max parti da una distro un po' nota in modo tale da trovare piu' facilmente aiuto nel caso qualcosa vada storto durante l'installazione o si presentino dei problemi.

Se poi hai tempo e voglia di riprendere in mano il progetto LFS-italia contattmi pure in privato che vediamo come organizzarci perche' se qualcuno mi supporta sarei ben contento di far rinascere il sito di LFS e QLFS con nuovi articoli e tutorial.

Ciao,
Matteo