1 view

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
Stavo pensando di modificare la sezione faq...avevo in mente di mettre una unica pagina in cui mettere tutte e 3 le sezioni, raggiungibile direttamente dal menù e poi da questa pagina ragiungere le 3 cattegorie di faq...
che ne pensate ?
--
Pennega

GNU Slackware-Linux

Admin e vice coordinatore del progetto  www.spaghettilinux.org

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
azzz piu pagine da caricare :( ...non saprei , dopo mi sa che il menu
a sinistra viene un po spoglio , non so se sia il caso :P

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 10/10/05, Marco Sciatta <marco....@gmail.com> wrote:

> azzz piu pagine da caricare :( ...non saprei , dopo mi sa che il menu
> a sinistra viene un po spoglio , non so se sia il caso :P

Sono d'accordo con Marco, raggruppare le FAQ in una pagina
appesantirebbe il caricamento (anche se è solo testo!), ma soprattutto
renderebbe le FAQ meno leggibili e avremmo il menu a sinistra troppo
spoglio. E poi proprio quel menu aiuta a rintracciare più rapidamente
l'informazione voluta.
Dobbiamo ricordarci che il sito migliore è quello che permette di
raggiungere l'informazione voluta con meno clic del mouse, non
aggiungiamo passaggi quando non è strettamente necessario.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
aspè forse non mi sono siegato bene...

volevo inserire una sola pagina di faq in cui mettere le sezioni generali :

generali
LFS
BLSF

e poi da qui rimane tutto come prima...

cmq se va bene non ci sono problemi...

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
lucio zara wrote:

> aspč forse non mi sono siegato bene...
>
> volevo inserire una sola pagina di faq in cui mettere le sezioni
> [...]

Secondo me come sono messe adesso va benone! Non sono un grande esperto
di "usabilita" dei siti web ma cosi' com'e' mi pare tutto molto chiaro!

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)