Riavvio

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
Rega' lfs-italia sta morendo
ha bisogno di una rinfrescata
a partire dai contenuti presenti sul sito.
Siccome c'e' la possibilita' di tenere un talk al linux day quindi
publlicizzare lfs-italia e spaghettilinux se vogliamo approfittarne
dobiamo sistemare un po le cose.
Cosa vogliamo fare ?? pennega ci stai ??

Vicepresidente LSLug (La Sapienza Linux User Group)
Admin & Responsabile R.E. Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)
Developer & Adim QLFS (qlfs.spaghettilinux.org)
Admin LFS-Italia (lfs-italia.spaghettilinux.org)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
la disponibilità ad aggiornare il sito la posso mettere ma per il momento nulla di + :( ...
sono pure fermo con le prove...

2006/7/27, Marco Sciatta < marco....@gmail.com>:

--
Pennega

GNU Slackware-Linux

Admin e vice coordinatore del progetto  www.spaghettilinux.org

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
2006/7/28, lucio zara <pen...@gmail.com>:

> la disponibilità ad aggiornare il sito la posso mettere ma per il momento
> nulla di + :( ...
> sono pure fermo con le prove...

Ok allora alle prove ci penso io da lunedi
intanto se puoi ci sono degli hint da aggiungere al sito sono sul pluto

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 7/28/06, Marco Sciatta <marco....@gmail.com> wrote:
> Ok allora alle prove ci penso io da lunedi
> intanto se puoi ci sono degli hint da aggiungere al sito sono sul pluto

Fra poco ne aggiungerò altri 5 o 6. Appena li pubblico ve lo faccio sapere.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
ieri ho aggiunto l'hint sul ALFS PACO

http://lfs-italia.spaghettilinux.org/doku.php?id=hints_it

adesso nei prossimi giorni inserisco gli altri

Marco Sciatta

to LFS-i...@googlegroups.com
2006/7/29, lucio zara <pen...@gmail.com>:

> [...]
>
> adesso nei prossimi giorni inserisco gli altri

> Fra poco ne aggiungerò altri 5 o 6. Appena li pubblico ve lo faccio sapere.

Poi se avete qualche altra idea su cosa aggiungere o fare al sito per
renderlo un po piu nuovo ... a me non e' che viene in mente molto e
poi con i siti sono abbastanza negato :P

Vicepresidente LSLug (La Sapienza Linux User Group)
Admin & Responsabile R.E. Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

Developer & Admin QLFS (qlfs.spaghettilinux.org)
Admin LFS-Italia (lfs-italia.spaghettilinux.org)

sacarde

to LFS-i...@googlegroups.com
Alle 14:34, domenica 30 luglio 2006, Marco Sciatta ha scritto:
> 2006/7/29, lucio zara <pen...@gmail.com>:

> Poi se avete qualche altra idea su cosa aggiungere o fare al sito per
> renderlo un po piu nuovo

non mi sembra che il corrispettivo originale inglese brilli di
innovazioni ......

diciamo che trattiamo un argomento in cui l'estetica e' secondaria

sacarde

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
sacarde ha scritto:

> non mi sembra che il corrispettivo originale inglese brilli di
> innovazioni ......
>
> diciamo che trattiamo un argomento in cui l'estetica e' secondaria

Effettivamente il sito andrebbe un po' fatto rinascere... andrebbero
inserite un po' di news...

Ci serve una mano insomma... e se te, sacarde, vuoi aiutarci a noi fa
molto piacere! :-D

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)
Personal Homepage (http://matteo.homelinux.org)

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 10/30/06, Matteo Mattei <matteo...@gmail.com> wrote:
> Effettivamente il sito andrebbe un po' fatto rinascere... andrebbero
> inserite un po' di news...
>
> Ci serve una mano insomma... e se te, sacarde, vuoi aiutarci a noi fa
> molto piacere! :-D

State lavorando al nuovo sito? Avete già abbozzato delle idee, oppure
siete ancora in alto mare?
A me dispiace davvero di non potervi essere utile, ma ultimamente
faccio fatica perfino ad andare in rete a vedere la posta.