Hints

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
è da un po' che non ci si sente, in questo momento dopo il doppio
botto dei libri LFS e BLFS mi trovo impegnato su due fronti: hint e
man-page.
Il secondo è una cosa che riguarda me, quindi non vi tedio, ma sul
primo mi sto dando da fare assieme a Sandro, un collaboratore della ml
di LFS del PLUTO.

Vi allego le nostre prime fatiche, se volete dategli un'occhiata,
anche se li abbiamo già revisionati, ad ogni modo per via degli
impegni di cui sopra io non ho il tempo di metterli anche on line sul
sito, quindi mi limito ad inviarveli, con la preghiera di metterli on
line come avete fatto con il primo hint.

Giulio
---------------------
Linux user #356310
LFS user #11031
at.txt
dependency-IT.txt
ethernet-bonding-IT.txt
time-IT.txt

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Grande Giulio!!!
appena ho un attimo, anche domani volendo, inizio a metterli online!!! ;-)

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia (http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
bel lavoro.
ho appena messo online il primo che hai mandato  (at)

2005/10/25, Matteo Mattei <matteo...@gmail.com>:

--
Pennega

GNU Slackware-Linux

Admin e vice coordinatore del progetto   www.spaghettilinux.org

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
lucio zara wrote:
bel lavoro.
ho appena messo online il primo che hai mandato  (at)

Ottimo pennega... manca solo il link al file da scaricare. Se vuoi fare anche gli altri accomodati pure!!! eheheheh ;-)
A parte gli scherzi... scusate ma questi giorni sono proprio incasinato!!!

--

)

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:

>--------
>CHIUSURA:
>--------
>
>Personalmente uso il pacchetto at per programmare registrazioni degli
>show TV quando non sono a casa. Esso può essere usato per una
>moltitudine di altri scenari quando bisogna programmare l'esecuzione di
>qualcosa ad una specifica data e ora.

Che ne dici di postare da qualche parte anche degli esempi di utilizzo?

Giulio Daprelà

to LFS-i...@googlegroups.com
On 10/25/05, Matteo Mattei <matteo...@gmail.com> wrote:

> Che ne dici di postare da qualche parte anche degli esempi di utilizzo?

Si potrebbe fare, hai qualche idea in proposito? Io non ho esempi
perché non utilizzo at, la frase l'ha scritta il redattore originale!
;-)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
il fatto è che sono a lavoro e non riesco a scaricare... quindi lo allego quando torno a casa

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
Giulio Daprelà wrote:

>Si potrebbe fare, hai qualche idea in proposito? Io non ho esempi
>perché non utilizzo at, la frase l'ha scritta il redattore originale!
>;-)

at l'ho usato qualche volta durante le sperimentazioni al CNR...
il comando e' una cosa del tipo:

$ at -f file.txt now + 5 minutes

in pratica fai eseguire il file file.txt tra 5 minuti a partire da adesso

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
lucio zara wrote:

> il fatto è che sono a lavoro e non riesco a scaricare... quindi lo
> allego quando torno a casa

NO Problem! ;-)

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
ho aggiunto un altro inth
Il 25/10/05, Matteo Mattei <matteo...@gmail.com> ha scritto:

lucio zara wrote:

> il fatto è che sono a lavoro e non riesco a scaricare... quindi lo
> allego quando torno a casa

NO Problem! ;-)

--
// Matteo Mattei

Developer of QLFS (http://qlfs.spaghettilinux.org)
Administrator of LFS-Italia ( http://lfs-italia.spaghettilinux.org)
SysAdmin of Spaghettilinux (www.spaghettilinux.org)

lucio zara

to LFS-i...@googlegroups.com
ho aggiunto ora ora questo

Matteo Mattei

to LFS-i...@googlegroups.com
lucio zara wrote:

> ho aggiunto ora ora questo
>
> http://lfs-italia.spaghettilinux.org/doku.php?id=ethernet_bonding

Ottimo lavoro pennega!!! ci sarebbe pero' da sistemare il codice della
parte visibile: per fare quello basta dare due spazi a ongni riga prima
di iniziare. Appena ho un po' di tempo ti do una mano anche io a
sistemare il tutto ;-)

Lucio Zara

to LFS-i...@googlegroups.com

Marco Sciatta