Buongiorno,
poichè non sono sicuro che sia arrivato lo rinvio al vecchio
ind.e-mail; tra l'altro forse sarebbe anche opportuno prima di vedersi
con Ferruzza anche di vedersi tra noi del circolo: che ne pensate?
Un cordiale saluto
Angelo
costa etrusca legambiente <
costaetrusc...@gmail.com> ha scritto:
> ---------- Messaggio inoltrato ----------
> Da: costa etrusca legambiente <
costaetrusc...@gmail.com>
> Date: 5 gennaio 2018 22:17
> Oggetto: date incontro con regionale Fausto Ferruzza
> A: Claudio Traini <
train...@virgilio.it>, Enzo Chioini <
enzo...@tin.it>,
> Giuseppe Cassanmagnago <
giu....@alice.it>, Giuseppe Gallelli <
>
gall...@gmail.com>, Irene Carli <
irenec...@hotmail.it>, Maria Odilia
> Consiglio <
mariaodili...@yahoo.it>, Maura Piva <
maur...@alice.it>,
> Sergio Betti <
sergio.b...@alice.it>, tamara mengozzi <
>
tamaram...@yahoo.com>, vannizampini <
vanniz...@interfree.it>
>
>
> Ciao,
> era stato richiesto da alcuni soci di fare un'incontro con Fausto Ferruzza
> lui ha dato la disponibilità chiedendoci di indicare 2/3 date: direi a
> partire dal 15 gennaio.
>
> Poichè uno degli obiettivi è quello d'incontrare anche chi sta lavorando
> nel "gruppo proposte "per il territorio ( derivante da dopo Romitorio ) nel
> quale non ci sono solo i soci del Circolo, ma anche altre associazioni,
> forse sarebbe meglio un sabato pomeriggio?
> Un cordiale saluto
> Angelo
>
>
>