consiglio per chiavetta

Tiziano Solignani

to legalmac
La mia chiavetta Lextel, mai andata bene del tutto col Mac, è morta.

Cosa mi consigliate di prendere adesso che sia il più compatibile possibile con Mac?

Aruba o cos'altro?

Grazie.

--

avv. Tiziano Solignani
studio legale associato Solignani Massa

http://blog.solignani.it
http://www.parolesottovetro.it

Avv. Emilio Curci

to lega...@googlegroups.com
Lextel non solo non è un granchè (ne ho avute due), ma è anche una "fregatura" perchè è una CNS incompleta nel senso che consente di autenticarsi solo in ambito Polisweb e non per tutti gli altri ambiti in cui è utilizzabile (es: agenzia entrate, inps, ecc...) e su questo non è stato mai detto nulla, acquisendo così da tutti gli ordini italiani avvocati all'oscuro del problema.

Da mesi sono ormai passato ad Aruba distribuita dalle Camere di Commercio (70 euro iva inclusa con certificazione per tre anni) che va benissimo, funziona come cns ed ha anche un buon software per firma e gestione della chiavetta in genere
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Io uso il token di Aruba e non mi ha mai dato più di tanti problemi, a parte qualche ritardo nel rilasciare i driver ad ogni aggiornamento di OS X.

Non so se ci siano soluzioni migliori.

Avv. Marco Meneghello
Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova, Italia

avvocatomaurofrancesco

to lega...@googlegroups.com
anche io mai avuto problemi con aruba

Avv. Francesco Mauro
Via Masaccio n. 49
50132 Firenze
tel. 055.333287 fax 055.2344392
cell. 338.2222515

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
Grazie. Si può acquistare anche on line e, nel caso, sapresti darmi un link?

Grazie.

Tiziano

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
Grazie anche a voi.

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
Sarebbe questa giusto? Grazie.

Il giorno 03 feb 2016, alle ore 16:31, Avv. Emilio Curci <emili...@emiliocurci.net> ha scritto:

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.

Davide Dari

to legalmac
ti confermo che quella su mac funziona benissimo.

Alessandro Pedone

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
L’ho ordinata già da una settimana ma ancora non hanno spedito, ho chiamato e hanno detto che ci vogliono dei giorni per avere i certificati boh… vedremo

Avv. Emilio Curci

to lega...@googlegroups.com
Ma scusa perché non sei andato in camera e commercio ? Il rilascio è immediato

--
Avv. Emilio Curci
Studio Legale Curci & Genovese

Inviato da iPhone

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
ma che te devo di, ho fatto l’ordine on line direttamente da Aruba non pensavo fossero così salami...

Alessandro Pedone

to lega...@googlegroups.com
Con Aruba ci vuole qualche giorno per l'emissione dei certificati e l'invio della chiavetta

Daniele Coliva

to lega...@googlegroups.com
Io sono andato dalla locale agenzia Giuffrè, ove mi hanno rilasciato in tempo reale la chiavetta di Aruba.

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
Così hanno detto ora speriamo spediscano entro qualche giorno...

Inviato da iPhone

Tiziano Solignani

to lega...@googlegroups.com
Interessante grazie.

Inviato da iPhone

Giovanni Borney

to lega...@googlegroups.com
Anche in camera di commercio è immediato.
Avv. Giovanni Borney
Loc, Grande Charrière 46
11020 Saint Christophe (Ao)
tel 0165 32651 fax 0165 32463