Arubakey El Capitan

Avv. Emilio Curci

to lega...@googlegroups.com
Scusate da qualche giorno non riesco più ad accedere con arubakey sui vari siti con autenticazione (es Pst, agenzia entrate, ecc) nonostante abbia regolarmente installato il dispositivo su Firefox.

Premetto che utilizzo El Capitan, ma dopo l'aggiornamento non mi aveva dato problemi è una situazione che si sta verificando solo da qualche giorno.

Unica variazione nella mi configurazione è stata l'installazione di Avast ultimamente.

Qualcuno ha esperienze simili ?

Grazie

--
Avv. Emilio Curci
Studio Legale Curci & Genovese

Inviato da iPhone

Avv. Emilio Curci

to lega...@googlegroups.com
Ah dimenticavo che ho anche installato il nuovo software della chiavetta scaricandolo dal sito di Aruba

--

(Inizio messaggio inoltrato)

Da: "Avv. Emilio Curci" <emili...@emiliocurci.net>
Data: 18 aprile 2016 13:06:40 CEST
A: lega...@googlegroups.com
Oggetto: Arubakey El Capitan

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Potresti provare ad escludere Avast, può essere che abbia un blocco su Java o un firewall.

Avv. Marco Meneghello
Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova, Italia
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Uhm, ma sei sicuro che su Firefox carichi il driver?