easylex cloud

Matteo Belli

to legalmac
Buongiorno,
da vecchio utente lextel su W, dopo alcuni anni di mac ho deciso di convertire l'intero studio. Mi è stata proposta e installata easylex cloud, con contratto biennale. Dopo un breve utilizzo ho notato che è abbastanza scomoda l'apertura dei files all'interno delle pratiche (che sostanzialmente devono essere scaricate e poi ricaricate sul server). Funziona così anche la server edition? Dall'esperienza legal system ero abituato a fare doppio click sul file che si apriva (direttamente dal server) senza mai salvarlo in locale. Adesso invece in sintesi non ho l'opzione apri file (magari per visualizzare un pdf o un anteprima) ma soltanto la possibilità di scaricarlo che è un po'macchinosa.
Vi ringrazio se vorrete illustrarmi la vostra esperienza, così da valutare un eventuale passaggio alla server edition.

Avv. Nicola Todeschini

to lega...@googlegroups.com
La versione locale va benissimo !
Cordialmente

 Avv. Nicola Todeschini
@Inviato da  iPhone

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione. Rammentiamo che la diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete gentilmente pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Grazie per la collaborazione.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.