ArubaKey e Mac con El Capitan

Tiziano Solignani

to legalmac
Mi è arrivata la ArubaKey.

Con la versione portatile di Firefox contenuta sulla chiavetta stessa, riesco ad accedere a Quadra e ad autenticarmi, ma non riesco a firmare digitalmente i files dei fascicoli, si alza un errore generico. Prima dell'errore, mi aveva chiesto di aggiornare Java, ma io non vi avevo proceduto; l'unica cosa che potrei fare è ritentare dopo aver aggiornato Java e sempre che il Mac me lo faccia aggiornare.

Con Safari, invece, non riesco nemmeno ad entrare in Quadra. Per usare Safari con questa chiavetta, leggevo su internet che bisogna importare il certificato, usando l'apposita utility del software della chiavetta stessa. Ho tentato di farlo, ma anche in questo caso si alza un errore generico che dice che è impossibile installare il driver.

La mia versione di OS X è El Capitan, aggiornato all'ultima patch.

Quali sono le vostre esperienze?

Grazie.

--

avv. Tiziano Solignani
studio legale associato Solignani Massa

Alessandro Pedone

to legalmac
Devi sicuramente aggiornare Java e usare solo ed esclusivamente Firefox presente sulla chiavetta perché i certificati sono sulla chiavetta.
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.

Giovanni Borney

to lega...@googlegroups.com
nono, io uso sia safari che chrome, avendo importato i certificati con l’apposita utilità. Io però ho 10.9.5
Però funziona anche su 10.10
Avv. Giovanni Borney
Loc, Grande Charrière 46
11020 Saint Christophe (Ao)
tel 0165 32651 fax 0165 32463

Alessandro Pedone

to lega...@googlegroups.com
Certo ... ma devi importare i certificati ... altrimenti devi usare il software preinstallato