Aggiornamenti Firefox portable (Businesskey CNS Camera di Commercio)

lave...@despammed.com

to legalmac
Ho una Businesskey (CNS) rilasciata dalla Camera di Commercio.
Funziona bene, ma non riesco ad aggiornare il Firefox portable che è installato nella Businesskey ed è fermo alla versione 28.0, mentre il Firefox installato nel computer (MacBookPro 2012 con OS X 10.12.2) è aggiornato alla versione 50.10.
Se avvio il Firefox portable e tento l'aggiornamento, questo viene scaricato ma poi l'installazione non va a buon fine. Ho provato anche a scaricare la versione aggiornata di Firefox e installarla nella Businesskey, ma non ha funzionato e anzi ho dovuto ripristinare la Businesskey.
Qualcuno ha lo stesso problema o comunque può suggerirmi una soluzione?
Grazie.
Jacopo