App per gestire registro chiamate

Gabriele Gardin

to legalmac
Spesso mi capita che i clienti mi tengano ore al telefono per farsi ripetere le stesse cose che già avevo spiegato in una telefonata precedente e via email.
Probabilmente nella speranza che a forza di insistere io gli dica che le cose stanno come vorrebbero loro, anche se non è così.
Durante queste telefonate, medito sempre vendetta fantasticando esorbitanti addebiti in fattura.
Poi peró, per i motivi più disparati (sono fuori studio, in auto, in seggiovia, in bagno) mi dimentico di segnare la chiamata.
Il registro chiamate di iphone è alquanto limitativo per la ricostruzione ex post della settimana telefonica(mostra poche chiamate e la ricerca con siri non indica la durata di ciascuna chiamata)
Esiste un'app che restituisca una cronologia completa delle chiamate che so, dell'ultimo mese, dividendo chiamate in, chiamate out, destinatrio e durata?

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Puoi usare questo software: iMazing

https://imazing.com

Effettua una copia di back del contenuto del tuo iPhone, dal quale è in grado di estrarre ciò che chiedi.

Usare con cautela! :-)

Avv. Marco Meneghello
Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova, Italia
Tel. +39 049 875 0723 - Fax +39 049 875 2122

Gabriele Gardin

to legalmac
Usare con cautela per quello che potrei trovare o perchè rischio di fare casini?

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Non si rovina nulla, ma viene creata una copia di backup completa ed accessibile del contenuto di iPhone nel computer.

Quindi è beve fare attenzione a che sia un backup crittografato e non in chiaro.

Tutto qui :-)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.