CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA FATTURE ELETTRONICHE

Antonio

to lega...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di qualche dritta sulla conservazione delle fatture elettroniche.
Con il mio gestionale, infatti, emetto le fatture, che trasmetto telematicamente, ma mi sono accorto che non viene fornito il servizio di conservazione sostitutiva.
Poichè, dopo avere chiesto un preventivo (già pago abbastanza per le funzioni varie del software), mi propongono un canone esagerato annuale (per aggiungere la sola conservazione), mi stavo guardando in giro per valutare altri fornitori.
Mi servirebbe qualcuno che accetti di conservare (non serve anche l'emissione, perchè già sono coperto) sia le fatture degli anni precedenti già emesse sia quelle future.
Voi a chi vi rivolgete?
E se le conservate voi, che sistema usate?

Grazie

Antonio Lo Buglio

Avv. Marco Meneghello

to lega...@googlegroups.com
Premesso che non emetto fatture elettroniche, segnalo che fattureincloud.it fornisce il servizio di fatturazione normale/elettronica/conservazione per 155 euro l'anno più iva.

La conservazione di per sé costa 35 euro l'anno, ma da sola non si può fare, serve almeno il pacchetto medio da 10 euro al mese.

Comunque, non sono grandi cifre, io valuterei il cambio totale di fornitore.

Per quel che vale e mi riguarda, fattureincloud è un gran servizio e costa poco.

Avv. Marco Meneghello
Galleria Trieste, 6 - 35121 Padova, Italia
Tel. +39 049 875 0723 - Fax +39 049 875 2122

6 luglio 2017 12:27
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalmac" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalmac+u...@googlegroups.com.

Alessandro Pedone

to lega...@googlegroups.com
Se è per quello Aruba costa 25 euro l’anno ed ha numero di fatture illimitate

Avv. Emilio Curci

to lega...@googlegroups.com
Io uso fatturapertutti.it che nella versione base per emissione fattura è gratuito, per la conservazione annuale il costo è inferiore si 10 euro, naturalmente dipende dal numero di fatture ma io che in genere di elettroniche non ne emetto mai più di 10 rientro sempre

--
Avv. Emilio Curci
Studio Legale Curci & Genovese

Inviato da iPhone