R: [legalit:44810] Sintesi per legalit@googlegroups.com - 1 aggiornamento in 1 argomento

avv.stef...@gmail.com

to leg...@googlegroups.com

Buongiorno Collega,

premetto che non sono una penalista, ma se il sequestro è sulle quote non ritengo riguarderà i beni sociali, ma inciderà solo sul potere di gestione dell’impresa.

Anche il legale rappresentante rimane tale a seguito di sequestro.

Pertanto, a mio parere, la procedura dovrebbe esserti indifferente.

Cordiali saluti.

Stefania Sadun