decreto ingiuntivo per buono fruttifero postale

skilex

to legalit
Gentili Colleghi,
chiedo se qualcuno ha avuto precedenti esperiente per il recupero di somme portate da buoni fruttiferi postali.
Mi chiedo, in particolare, se avete allegato al decreto il conteggio del professionista che quantifica l'effettivo importo del buono convertito da lire in euro e con il calcolo preciso degli interessi così come precisato nel retro del titolo.
Io nel caso specifico avrei altri buoni già incassati della stessa serie e stesso importo pertanto potrei avere direttamente la conferma dell'importo.
Ultima riflessione ritengo che il foro competente sia quello del consumatore
Attendo vostre cortesi esperiente stante il mancato riscontro al reclamo già proposto a poste.
cordialità
Avv. Gaia Venturelli