Vengo dopo il tiggì. Mentre t...

tsoli...@gmail.com

to leg...@googlegroups.com
Vengo dopo il tiggì.

Mentre tu corri a nasconderti sotto un sasso in attesa della fine del
mondo, io inizio una nuova collaborazione alla #tivù.

Sarà una rubrica quattordicinale (vuol dire: ogni due settimane) su
un'emittente di #Milano (mica pizza e fichi), dedicata ai temi del
#diritto di #famiglia.

Rigorosamente in diretta - perché io come sai non ho paura di niente,
soprattutto delle figure di m..

Potrai, durante la trasmissione, rivolgermi le #domande più indiscrete
ed io ti risponderò gratis et amore Dei, come si conviene all'uso
televisivo e ad un pubblico così affettuoso com'atté.

Potremo così finalmente rispondere insieme a domande tralatizie, quali
"come faccio a farmi pagare l'adeguamento ISTAT?" e "perché se io ho
l'appartamento più piccolo pago di più di riscaldamento?", che agitano
da sempre i cuori degli uomini.

Resta sintonizzato, tramite il blog ti farò sapere quando, dove e come.

Anch'io ti voglio bene, buona giornata.