Content marketing Italia: puntata 205.

tsoli...@gmail.com

to leg...@googlegroups.com
Stamattina ho trovato una nuova puntata di CMI, un #podcast
formalmente chiuso alla puntata 200 ma in cui ogni tanto a sorpresa
appaiono nuove puntate extra.

Ti consiglio di ascoltare e scaricare la nuova puntata, sul content
marketing come sistema operativo del #marketing, come sempre utile e
stimolante.

Ti consiglio, inoltre, di seguire l'autore, Alessio Beltrami, che é
bravissimo e un vero guru del #contentmarketing, c'è anche un suo
libro che parimenti é raccomandabile.

Scrivo questo post nel bel mezzo di una sospensione demenziale per
alcuni giorni da #facebook, con la conseguenza che mi potrai leggere
solo tu che sei abbonato al #blog o ci sei arrivato tramite google.

Sono sempre più convinto che i blog resteranno fondamentali per
sempre, sicuramente sono meno immediati e facili da leggere di un
social, ma se si ha la pazienza di curare le proprie fonti e la
propria strategia di lettura sono l'unico sistema che ti può garantire
di avere i contenuti che ti servono invece di quelli che ti vogliono
mostrare gli altri.

Ascolta la nuova puntata di Alessio.

Iscriviti a tutte le risorse del brand "Fare l'#avvocato é bellissimo".

Chiama il numero 059761926 per prenotare la tua chiamata gratuita per
saperne di più sul mio #coaching per #avvocati.