Stai creando contenuti o petti...

tsoli...@gmail.com

to leg...@googlegroups.com
Stai creando contenuti o pettini ancora le bambole?

Una puntata molto bella dal #podcast «#marketing semplice», che
consiglio comunque di seguire, che riassume con puntualità le
principali modalità di #contentmarketing e la loro importanza al
momento attuale.

Totalmente in linea con quello che consiglio da anni nella mia
#lawacademy: avere un #blog come hub di tutte le tue attività di
creazione contenuti, usando poi i #social per generare contatti verso
per lo più il blog stesso, che é l'unico strumento che rimane sempre
tuo.

Ricordati che creare contenuti é fondamentale e irrinunciabile per
qualsiasi attività, ente, organizzazione, avvocati compresi: se non
parli del tuo #lavoro, significa che il tuo lavoro non ti piace.

E se il tuo lavoro non ti piace, nessuno vedrà mai facilmente un
motivo per comprare da te.

Il lavoro, ovviamente, fa schifo a tutti: molto meglio restare a letto
o andare in spiaggia.

La differenza la fa chi riesce a trovarci quei pochi o tanti lati
positivi che ci sono (cerca con Google il mio vecchio post «fare
l'avvocato é bellissimo», ad esempio)

https://www.spreaker.com/user/marketingsemplice/92-content-marketing