R: [legalit:44939] Sintesi per legalit@googlegroups.com - 1 aggiornamento in 1 argomento

ssa...@tiscali.it

to leg...@googlegroups.com, riccard...@gmail.com

La domanda non è stupida, ma la soluzione dipende dalla Cancelleria.

A Lecco, recente opposizione di valore non indifferente, ma mi hanno tenuto buono il contributo da 43,00 (che secondo me è la scelta corretta).

Viceversa, in altri Tribunali, sempre lombardi, il Cu viene quantificato per valore.

Io proverei ad iscrivere a ruolo con i 43,00 €: al massimo, ti chiederanno l’integrazione.

Cordiali saluti e buona giornata.

Stefania Sadun

Avv. Stefania Sadun

Via  L. Tolstoj, 41

[...]