Noi stiamo bene e lo studio é operativo.

tsoli...@gmail.com

to leg...@googlegroups.com
Post per gli amici che mi stanno scrivendo preoccupati e che ringrazio
sin da ora per le premure.

Io vivo e lavoro a #Vignola di #Modena; qui la situazione è, per il
momento, molto tranquilla.

A Vignola c'è il fiume #Panaro, attualmente in situazione di #piena
ordinaria. Il paese é diviso in due, le #basse, più vicine al fiume,
comunque al momento non interessate da alcuna problematica, e le alte,
dove vivo io.

Tutti i miei familiari, i colleghi e il personale dello studio, grazie
a Dio, stanno bene.

Lo studio é regolarmente aperto e funziona a pieno ritmo.

Ovviamente, se hai bisogno di me per motivi professionali, ti
sconsiglio di metterti in viaggio, specie se vieni dalla #Romagna, e,
prudenzialmente, almeno per questi giorni, concordare un appuntamento
in #videocall o telefono.

Io sono molto tranquillo, in caso di problemi sarò alla peggio salvato
dalla mia nutrita collezione di bambole gonfiabili che, dal primo
piano di casa mia, mi porteranno deliziosamente sino al più vicino
punto di raccolta della sempre efficiente protezione civile.

Un pensiero per tutti i miei conterranei emiliani e romagnoli che si
trovano in situazioni difficili, pericolose e in qualche occasione
anche tragiche: li ricorderò con le loro intenzioni nelle mie
preghiere e chiedo anche a te che mi leggi una preghiera per loro.

Che Dio li aiuti e ci aiuti tutti.