quanto mi devo preoccupare?

Enrico Gorini

to civilit

Ho depositato poco fa unamemoria istruttoria , che risulta consegnata  e accettata, ma poi la terza busta recita:

Codice esito: -1.

Descrizione esito: --

IDBUSTA: 89445985

NOME FILE: DatiAtto.xml.p7m

Atto non conforme alle specifiche. In attesa di conferma da parte della cancelleria: l’atto verrà comunque accettato non è necessario effettuare nuovamente il deposito.

Si prega di non replicare a questo messaggio automatico.

Per ulteriori informazioni: http://pst.giustizia.it/

Mi devo preoccupare ?  (molto; poco; moltissimo; per niente)

avv.Enrico Gorini

Foro di Rimini n.431

339-2121674

enrico...@libero.it

Cristiano Osti

to leg...@googlegroups.com
Negli ultimi i tempi è successo spesso anche a me. Avevo verificato le specifiche tecniche ed erano conformi.
La cancelleria li ha accettati senza alcun problema.
Mi ero riproposto di chiamare per comprendere il motivo del messaggio, ma per motivi di tempo non l’ho più fatto.
Livello di preoccupazione: poco.
Cordialità.
Cristiano Osti

Galleria Polidoro 8
43121 - Parma
T. 0521-391563
F. 0521-223438

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "legalit" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a legalit+u...@googlegroups.com.

Valeria Lai

to 'Enrico Gorini' via legalit

Atto accettato, quindi dormi sonni tranquilli. Hai scoperto cosa c'era di non conforme?

V. Lai

Enrico Gorini

to leg...@googlegroups.com

Hai scoperto cosa c'era di non conforme?”

No di certo.  Lo sapevo che i depositi ricevono spesso indietro dei riscontri allarmistici, e da tempo mi sono messo nella posizione del loto e rimango abbastanza imperturbabile.

enrico