registrare audiolezioni

Paolo Mauri

Mar 10, 2021, 2:52:22 AMMar 10
to lavagn...@googlegroups.com
ciao a tutti
mi sono imbattuto in questo programma on-line https://polymny.studio/
si registrano lezioni a partire da un pdf. Mi sembra molto interessante
soprattutto per un ambito educativo. Non registra lo schermo ma
accompagna una presentazione e si ha la possibilità di inserire altri
video.
Qui un tutorial di una prima registrazione:
https://video.polymny.studio/?v=b4a86be5-eb21-4681-8716-b96458e60cfe/
È in francese, spero si possa capire la potenzialità

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

peppedeninno

Mar 10, 2021, 1:49:41 PMMar 10
to Lavagna libera
Aggiungo che il buon vecchio OpenBoard permette ora di registrare l'audio mentre si lavora alla lavagna, producendo un mp4.
Io sto usando questo pacchetto .deb sotto Ubuntu 20.04: