Strumenti che potrebbero servire agli alunni con difficoltà

paolo prod

Mar 21, 2024, 1:19:23 PMMar 21
to Lavagna libera
Ho trovato questo sito (credo sia giapponese).
Contiene delle app online che potrebbero aiutare (tramite dei giochini di fantasia) gli alunni con qualche difficoltà.
Cosa ne pensate?

Francesco Valotto

Mar 21, 2024, 2:48:00 PMMar 21
to lavagn...@googlegroups.com
Mah.... Ho provato a guardarne un tot ma al di là della grafica accattivante non saprei a cosa potrebbero servire

--
Se cerchi informazioni o vuoi vedere se qualcuno le ha già trattate prova ad iniziare da qui:
https://groups.google.com/d/forum/lavagnalibera

https://www.susydiario.it
Tutto un altro modo di fare scuola!
Strumenti online per la Scuola Primaria