Vikidia e wiki2map integrate

matteo ruffoni

to lavagn...@googlegroups.com

clikkate sull'icona in alto a destra e la pagina diventa automaticamente una mappa cognitiva ;-)

Grazie a Giacomo Alessandroni e a Filippo Miserocchi

A presto una implementazione su wikiversità (scuole primarie e medie) per bambini con DSA ;-)

Loris Tissino

to lavagn...@googlegroups.com
Bello!
Per far sì che una voce sia collegata basta aggiungere {{Wiki2map}} o c'è qualcos'altro?

    Loris

Paolo Mauri

to lavagn...@googlegroups.com
Il Sat, 25 Jul 2020 11:31:21 +0200
Loris Tissino <loris....@gmail.com> scriveva:

> Per far sì che una voce sia collegata basta aggiungere {{Wiki2map}} o
> c'è qualcos'altro?
È sufficiente mettere il template e poi fa tutto da solo

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

aleandro papi

to lavagn...@googlegroups.com
👋 io mi ritiro dal gruppo mi dispiace ma credo sia stupido senza offesa

--
Se cerchi informazioni o vuoi vedere se qualcuno le ha già trattate prova ad iniziare da qui:
https://groups.google.com/d/forum/lavagnalibera

matteo ruffoni

to lavagn...@googlegroups.com

Il mar 28 lug 2020, 19:43 aleandro papi <aleandr...@gmail.com> ha scritto:
👋 io mi ritiro dal gruppo mi dispiace ma credo sia stupido senza offesa

Va bene, ma prima di andartene vuoi motivare. Insomma affermare che sia un gruppo stupido cosí gratuitamente.
Prometto che non replicheró