Gestire i pc della rete scolastica

matteo ruffoni

Jun 9, 2024, 7:05:19 AMJun 9
to lavagn...@googlegroups.com
Ammaliato dall'IA mi stavo per dimenticare che Marina Latini mi ha parlato di https://www.uyuni-project.org/
un software per la gestione dei pc della rete scolastica.
;-)

Marco Ciampa

Jun 9, 2024, 12:14:05 PMJun 9
to lavagn...@googlegroups.com
Solo Suse Linux a quanto pare. Non so quante scuole usino Suse...

--

Amike,
Marco Ciampa

matteo ruffoni

Jun 9, 2024, 1:31:05 PMJun 9
to lavagn...@googlegroups.com
Marina diceva che va bene per tt i Linux, il pacchetto Ubuntu

Studieró

--

Amike,
Marco Ciampa

--
Se cerchi informazioni o vuoi vedere se qualcuno le ha già trattate prova ad iniziare da qui:
https://groups.google.com/d/forum/lavagnalibera

Marco Ciampa

Jun 10, 2024, 2:57:06 AMJun 10
to lavagn...@googlegroups.com
Il Sun, Jun 09, 2024 at 07:30:50PM +0200, matteo ruffoni ha scritto:

> Marina diceva che va bene per tt i Linux, il pacchetto Ubuntu
> esiste
> https://www.uyuni-project.org/uyuni-docs/en/uyuni/client-configuration/supported-features-ubuntu.html
>
> Studieró

Molto interessante grazie. Il server sembra che giri solo su Suse ma
forse non è così grave... ;-)

--

Amike,
Marco Ciampa