strumenti per storyboard

Paolo Mauri

to Lavagna libera
ciao
una collega mi ha chiesto consiglio per strumenti per realizzare
storyboard. Ammetto la mia ignoranza per questo tipo di strumento.
Cercando in rete ho scovato questi due programmi:
- https://opentoonz.github.io/e/
- https://wonderunit.com/storyboarder/
Qualcuno conosce o usa altri strumenti? Magari on-line?
Da quello che ho visto in giro c'è molta roba ad abbonamento...
Grazie

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu

to lavagn...@googlegroups.com
Il 04/02/21 09:34, Paolo Mauri ha scritto:
> [...]
> Qualcuno conosce o usa altri strumenti? Magari on-line?
> Da quello che ho visto in giro c'è molta roba ad abbonamento...

Non saprei, se la definizione si addice a questo [0], allora non vanno
bene anche le singole slide di, per esempio, libreoffice impress?
magari combinato con libreoffice draw?

Capisco che si deve mantenere una cronologia, però neanche io ho capito
come si vuole questo programma, ad ogni modo segnalo.

[0] https://it.wikipedia.org/wiki/Storyboard

--