invito a collaborare....

Francesco Valotto

to lavagn...@googlegroups.com
Uno studente del corso di laurea in #Psicologia Applicata ai contesti del Lavoro all'Università La Sapienza per la sua tesi sta conducendo una #survey volta a misurare i livelli di benessere negli #insegnanti durante la #pandemia dovuta al COVID-19.
Se sei un insegnante e hai una ventina di minuti da dedicare puoi aprire il link qui sotto, compilare il questionario e condividerlo con i tuoi colleghi.
Io l'ho compilato in quanto docente universitario; ma ancora meglio se insegnate nelle #scuole di grado inferiore.
QUESTIONARIO 👉 https://lnkd.in/d3NJ2Xjh.

https://www.susydiario.it
Tutto un altro modo di fare scuola!
Strumenti online per la Scuola Primaria