INPS rilascia il codice sorgente SPID.

liste DOT girarsi AT posteo DOT eu

to lavagn...@googlegroups.com
Segnalo anche qui.

Licenza BSD -3, su github [0], qui la pagina descrittiva di Punto
Informatico [1].

Non l'ho visto passare, segnalo, quanto alla mia opinione, la vedo un
buon inizio, spero non sia un escamotage per avere manovalanza gratis,
ma diventi una vera e propria buona pratica.

[0] https://github.com/INPS-it

[1]
https://www.punto-informatico.it/inps-rilascia-codice-sorgente-librerie-spid/
--
_|_|_|_|_|_|_|_|_|_
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

cloc3

to Lavagna libera
pesce di aprile?

Il 05/04/21 20:51, cloc3 ha scritto:
> pesce di aprile?
>
> Il giorno giovedì 1 aprile 2021 alle 11:41:08 UTC+2 liste DOT girarsi AT
> posteo DOT eu ha scritto:
Quasi, le librerie per interfacciarsi con android e ipod, sono reali,
mentre lo SPID vero e proprio no, si spera in un ravvedimento. :)

Comunque è pur sempre un inizio.

al...@paranoici.org

to lavagn...@googlegroups.com
Volevo segnalare potrebbe una piattaforma che potrebbe essere utile agli
insegnanti che si occupano di orientamento e inserimento lavorativo
oltre che ovviamente a studenti in cerca di lavoro.
Si tratta di una sorta di social che permette di trovare persone,
aziende e annunci di lavoro in base alle competenze desiderate.

https://ominee.com/

Scusate della mezza marchetta. Ominee e' un progetto in cui lavoro da
qualche anno e che stiamo cercando di fare decollare come numero di
iscritti e questo e' necessario alla sopravvivenza del progetto e della
nostra piccola realta' aziendale.
Data la situazione di disoccupazione dilagante mi sono permesso di
segnalare la piattaforma anche se e' un po' out of topic.

Un abbraccio

Pietro Pilolli