biblioteca schoolcom

Paolo Mauri

to lavagn...@googlegroups.com
rieccomi:
ho installato e adesso funziona correttamente.
Una richiesta per la gestione dei libri: non ho trovato la possibilità
di eliminare un testo inserito.
Per il barcode: mi sembra di aver generato e inserito correttamente la
chiave API di Google. Una volta scansionato il codice a barre vengo
però indirizzato nella scheda vuota di un nuovo libro e i dati di
quello scansionato non vengono memorizzati.
Cosa sbaglio?
Grazie come sempre

--
Paolo Mauri
Linux User #462825

un sistema libero per la scuola
http://wiki.scuola.linux.it

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html

Paolo Mauri

to lavagn...@googlegroups.com
Il Thu, 7 Jan 2021 11:52:39 +0100
Paolo Mauri <pao...@fastwebnet.it> scriveva:

> Una richiesta per la gestione dei libri: non ho trovato la possibilità
> di eliminare un testo inserito.
come non detto, ho trovato, bastava scorrere verso destra

Marzio Rivera

to lavagn...@googlegroups.com
Se hai tempo nella prossima ora facciamo un meet così vedo in diretta

--
Se cerchi informazioni o vuoi vedere se qualcuno le ha già trattate prova ad iniziare da qui:
https://groups.google.com/d/forum/lavagnalibera

Marzio Rivera

to lavagn...@googlegroups.com
Probabilmente la chiave non è corretta o non è pubblica o non è legata al dominio su cui la vuoi utilizzare.

Paolo Mauri

to lavagn...@googlegroups.com
Il Thu, 7 Jan 2021 18:10:08 +0100
Marzio Rivera <mri...@astroambiente.org> scriveva:

> Probabilmente la chiave non è corretta o non è pubblica o non è
> legata al dominio su cui la vuoi utilizzare.
ok, avevo immaginato... penso sia pubblica, ma ho usato il mio account
personale perchè quella legata alla gsuite di istituto mi dava un
problema di permessi che non ho affrontato.
Provo a indagare meglio