Ci sono due nuove risorse a LaParola.net, sia sul sito sia nelle app:
1. Un altro nuovo commentario, tradotto dall'inglese con l'aiuto dell'intelligenza artificiale. E' "Esposizione della Bibbia di Gill", che spiega i versetti della Bibbia. John Gill era un pastore inglese del '700, e il commentario stampato è composto da più di 12.000 pagine.
2. Il testo della Nuova Riveduta che era distribuito era un testo misto di diverse edizioni. Ho sistemato il testo e creato una seconda risorsa, affinché i due testi corrispondano a edizioni specifiche. Così sul sito e nelle app troverai adesso "Nuova Riveduta", che è la quinta edizione (2023) della versione del 2006, ma anche "Nuova Riveduta (1994)", che è la decima edizione (2004) della versione del 1994. Queste sono le edizioni che vengono paragonate con il testo greco nella nuova interlineare (
https://www.laparola.net/interlineare/), che ora contiene i quattro vangeli.
Siccome sul sito, l'elenco di risorse di cui puoi visualizzare il testo era diventato troppo lungo, ho diviso l'elenco in due: versioni della Bibbia e commentari. Se sul sito non vedi l'elenco dei commentari, bisogna svuotare il cache del browser affinché scarichi i nuovi file dal sito.