Dispense di Lab 1

Francesco Forti

to lab3fis...@googlegroups.com
Cari studenti,
 vi segnalo che sono state recentemente pubblicate da parte del Prof. Luca Baldini, delle dispense di analisi dei dati per il laboratorio 1, che sono disponibili all'indirizzo sotto indicato, e che trovo molto chiare e complete.

Vi segnalo in particolare le parti sul fit, sulle correlazioni, e sulla propagazione degli errori, che alla luce dei risultati nelle varie relazioni possono servire a parecchi di voi.

Devo anche dire che il confronto tra queste dispense ed il materiale che io vi fornisco e' impietosa, e mi fa sentire maggiormente l'urgenza di creare delle dispense adeguate al corso.

Ciao,
 F.