Iscrizione esami

Francesco Forti

to lab3fis...@googlegroups.com
Cari studenti,
 le iscrizioni per gli esami sono aperte sul sito dell'universita'.
Come gia' detto a lezione la struttura e' la seguente:
Prove pratiche: 25/5 pomeriggio e 26/5 pomeriggio (se necessario)
Orali: inizio 27/5 - prosecuzione da definire (possibilita': sabato 28, mercoledi' 1, venerdi' 3)

Successivi orali: lunedi' 6/6

Successiva prova pratica+orali: 18/7

Vi pregherei di procedere al piu' presto a iscrivervi alle prove pratiche di maggio per permettere una
buona organizzazione delle stesse.
Vi faccio notare che la scadenza dell'iscrizione e' il 19/5, quindi per favore non arrivate all'ultimo minuto
dicendo, ah non lo sapevo, ah non mi funziona internet da casa, ah, mi si era rotto il computer, etc. etc..

Ciao,

 F.