LAB3 e' morto, viva LAB3 !

Francesco Forti

to lab3fis...@googlegroups.com
Cari studenti di LAB3,
 la prossima settimana inizieranno le lezioni del nuovo anno accademico.

Per questo motivo dovro' cancellare tutti gli iscritti dal gruppo di discussione google, per fare posto ai nuovi
studenti, che fra l'altro quest'anno sono molto numerosi (vuole dire che non li avete spaventati troppo !).

Per evitarvi pero' di cadere in uno stato di malinconica disperazione per la mancanza del gruppo, esiste un
gruppo di discussione per quelli che sentono che LAB3 vivra' per sempre nei loro cuori, e che continuano a
sentire l'irrefrenabile impulso di tirare la piastra millefori fuori dalla finestra o buttare l'oscilloscopio per terra
e che la notte sentono veramente la mancanza di una relazione da scrivere.

L'iscrizione e' ovviamente volontaria e la potete fare dal sito.
Lo uso, a basso traffico, per annunci su borse/scuole e cose simili, ed abbiamo persino provato una volta,
senza successo purtroppo, ad organizzare un evento conviviale.

Vorrei cogliere l'occasione per dirvi che e' stato un piacere tenere il corso e vedervi crescere durante
dell'anno. Quello di LAB3 e' un corso che da soddisfazioni concrete ed immediate, ed io ho sempre cercato
di insegnare non pensando di riempire un vaso, ma piuttosto di accendere un fuoco (non e' mia, e' Plutarco).

Adesso che voi veleggiate verso nuove sfide ed io affronto i 78 (sic!) novellini, posso affermare:
LAB3 e' morto, viva LAB3 !

Ciao, F.