Esercitazione Giovedi 3/11/2016 ore 15.00 - e gruppo

Francesco Forti

to lab3fis...@googlegroups.com
Cari studenti:

1) Come previsto, domani 3/11/2016 ci sara' una lezione dedicata alle simulazioni circuitali.
Si svolgera' alle ore 15 in aula B1.
In preparazione potreste provvedere ad installare LTSpice sui vostri portatili.
Ci sono comunque link a vari sistemi di simulazione nella pagina del sito

2) Questo messaggio viene inviato sia al gruppo, sia alla lista esplicita delle vostre email (in Bcc).
Purtroppo non tutti hanno confermato l'iscrizione al gruppo lab3fisicaforti, ed di conseguenza non posso usarlo
per raggiungervi tutti. Chi non ha confermato la richiesta che ho mandato il 20 ottobre,  si puo' per favore iscriversi

Saluti,
 F.