Cercasi collaboratore per sviluppo librerie

max_xxv

to kicad-users-it
Ciao a tutti,
  sto cercando una persona che mi possa aiutare ( anche a pagamento ) a realizzare delle librerie.

Per ora, come prima libreria avrei bisogno di quelle per questa famiglia di connettori:

Poi un po' alla volta avrò bisogno di altro.

I requisiti sarebbero:
- Realizzazione simbolo + impronta + 3D
- inserimento dei codici produttore e dei codici del mio negozio katodo.com
- organizzazione del tutto in modo da essere pubblicata su GitHub o, preferibilmente, direttamente nel ramo pubblico delle librerie Kicad.

Per il codice katodo non so se serve per la libreria, a me serve per generare la BOM, magari basta realizzare un file di "cros reference" che viene letto in automatico?

C'è qualcuno che se la cava e ha tempo da dedicarmi?

Per il simbolo non ho grandi pretese, ci sono decine di simboli che vanno bene, solo vorrei avessero i nomi corretti e i codici/riferimenti al modulo giusti.

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )
Specifica_Adimpex_J2541402-R.pdf