Kicad 2010 - final

Carlo Garberi

to kicad-u...@googlegroups.com, res_ele...@yahoo.com
Come sapete, e' stata emessa la nuova versione di Kicad.
Ottima, soprattutto per la bella idea della <NetClass> e altre cosucce.
Pero' personalmente, su due macchine diverse, come potete vedere in allegato, riscontro ancora una piccola serie di problemucci.
Non che non si possa usare, tutt'altro ! Lo ritengo comunque il miglior CAD oggi disponibile, a questo (non basso) livello !

Prima di "rompere le scatole" ai bravissimi programmatori, potrebbe qualcuno confortare i miei dati con un riscontro su pc con Linux or/and Win7, se trova gli stessi inconvenienti?
Non ne dispongo, altrimenti provvederei di mio.
Bastano pochi minuti ed e', credo, nell'interesse di tutti.
Vedi allegato. No virus.
Ho unito, in questo allegato, anche una serie di , diciamo; <suggerimenti> che riterrei validi per una ancor migliore funzionalita' di Kicad.

Sarebbero gradite critiche di ogni genere, grazie.

Buona giornata a tutti.
Carlo, I2GOQ

Kicad_varie.rtf