Script alternativi per generare BOM

Mauro Soligo

to kicad-users-it
Ciao a tutti,
 devo generare la lista componenti e sto provando gli script disponibili ma non ne trovo uno che faccia al caso mio.
a me basta ottenere il CSV, poi farmi il PDF o la pagina HTML non è un problema.

Me ne serivirebbe uno che raggruppi i componenti per valore e mi calcoli la quantità totale, del tipo:
R1,R2,R3;RES 10K;3;ALTRI DATI...

Ho cercato un po' in giro, mi pare ci siano dei programmi esterni che dal csv generano poi una BOM fatta come si vuole ma non ho capito come usarli e se possibile preferirei usare direttamente gli script.

ah, sono in irc se volete

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )