Script per vedere componenti 3D

max_xxv

to kicad-users-it
...eiste un modo per generare un pdf o elenco di immagini con tutti i moduli presenti nell'installazione di kicad e di quelli che hanno anche il corrispettivo 3D ?

Cercando di prendere familiarità con Kicad mi farebbe davvero comodo un documento o simile con elencati tutti i moduli che ho a disposizione.

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )

Pietro IZ2RPN

to kicad-u...@googlegroups.com
Allora io con linux ho un software che si chiama cups che mi gestisce le stampanti me ho installata una che mi crea i pdf in automatico, puoi farlo anche con windows ma devi scaricare un programma a parte

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "kicad-users-it" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a kicad-users-i...@googlegroups.com.

Pietro Marchetta IZ2RPN '73

max_xxv

to kicad-users-it
come stampare lo so... ma come generare il documento in automatico no, mi chiedevo se ci fosse uno script che mi piazza su un pcb tutti i componenti di tutte le librerie

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )

Pietro IZ2RPN

to kicad-u...@googlegroups.com
no credo possa fare separatamente sarebbe da chiedere a chi lo sviluppa non sarebbe una cattiva idea