Importare progetti da OrCad verso KiCad.

InfoAmis

to kicad-users-it
Ciao a tutti.
Mi sono fatto un giro nel gruppo e altrove, ma non ho trovato nulla.
In pratica ho da fare delle modifiche ad alcuni PCB realizzati con OrCad (non so bene che versione).
Siccome orcad non lo conosco, volevo utilizzare KiCad per fare operazioni di aggiornamento.
Qualcuno può darmi una dritta su come potrei operare?
Grazie!!!

Alessandro Fabilli

to kicad-u...@googlegroups.com
Ciao,
se hai i files gerber li apri e poi li salvi come pcb e da li fai le modifiche.
Ho già usato questa modalità e mi ha funzionato.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "kicad-users-it" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a kicad-users-i...@googlegroups.com.