Script per generare BOM con codici magazzino

Mauro Soligo

to kicad-users-it
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per risolvere un problema di gestione che ho.
Avrei bisogno di generare la BOM includendo il codice che il prodotto ha nel mio gestionale.
Io posso generare un file che a descrizione ( value ) associa il codice, per esempio:
RES_1K00_1%_0603;10.1050.0001

e avrei bisogno di una versione modificata dello script che genera il BOM che per ogni valore cerchi se nel file X c'è il codice corrispondente.

Una cosa simile l'ho fatta introducendo nel singolo componente il codice ma la procedura è noiosa.
In alternativa dovrei creare una libreria personalizzata ma dovrei fare un componente per ciascuna resistenza ( per esempio ) e mi piace poco come strada.

Ciao
    Mauro Soligo
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )